• Fino a tutta Domenica 12 Maggio è allestito nel salone degli Archi il consueto mercatino di abiti organizzato dalla nostra Caritas parrocchiale. Il ricavato è destinato a sostenere le nostre attività a favore delle famiglie in difficoltà, e la ricostruzione nel territorio martoriato della Siria.
• Martedì 14, come nei restanti martedì del mese di Maggio, alle ore 21, la chiesa sarà aperta per la preghiera comunitaria del rosario.
• Giovedì alle ore 20, nuovo passo nelle serate bibliche di quest’anno. Passeggiamo nelle pagine del racconto di Jean Giono, “L’uomo che piantava gli alberi”. A conclusione della serata siamo invitati a una piccola cena porta-tu nell’istituto dei padri Somaschi, qui accanto: è l’occasione per conoscere la loro preziosa e meritoria attività a sostegno delle situazioni di bisogno sul nostro territorio.
• Segnaliamo che Domenica prossima alle 11.30 i nostri bimbi ricevono il dono della loro prima Comunione. Li accompagniamo ed avvolgiamo con il nostro bene e la nostra preghiera.