Avvisi della settimana dal 16 al 22 giugno

Questa settimana è venuto a mancare mons. Angelo Magni, che per tanti anni (1974-1994) è stato parroco della nostra chiesa. I funerali sono stati a Lecco giovedì. Celebreremo qui da noi una Messa di suffragio in data ancora da definire. Ma fin d’ora lo teniamo con noi, nell’affetto e nella gratitudine, in preghiera.

• E’ disponibile in fondo alla chiesa la catechesi di papa Francesco sul Padre Nostro.

Martedì 18, alle ore 21, in san Simpliciano, avrà luogo una lettura teatrale del testamento spirituale di Paolo VI, che porta il titolo di “Pensiero alla morte” – Locandina Sito Chiesa di Milano

Giovedì sera l’Arcivescovo presiederà la processione del Corpus Domini, proprio qui nella nostra zona: celebrazione della Messa in santa Maria del Carmine alle ore 20, a seguire la processione fino all’Arena. Per questo motivo non avrà luogo la serata di letteratura su Chesterton, che è rimandata a dopo l’Estate.

• Proprio per i saluti estivi, Domenica prossima dopo la Messa delle 11.30 offriamo un piccolo aperitivo di buona Estate. Alla Messa predicherà il pastore della chiesa battista Massimo Aprile: un saluto estivo ecumenico!