Avvisi della settimana dal 24 al 31 marzo

•Sui tavoli all’uscita della chiesa troviamo la terza catechesi di Papa Francesco sul Padre Nostro.

•Ricordiamo poi l’iniziativa di carità della Quaresima di quest’anno. Vogliamo sostenere un progetto promosso dai Salesiani a favore della popolazione siriana prostrata da un conflitto che dura da molti anni. Sono più di 200 famiglie e circa 2800 ragazzi di Aleppo e Damasco aiutati da questo progetto. In fondo alla chiesa una apposita cassetta raccoglie le offerte destinate allo scopo.

•Lunedì alle ore 21 nella Basilica di San Simpliciano per il ciclo delle meditazioni quaresimali sul libro del Deuteronomio, Mons. Angelini parlerà sul tema ““La parola molto vicina, nella bocca e nel cuore”.

•Sabato prossimo, 30 marzo e domenica prossima, 31 marzo, si terrà in San Marco la manifestazione “Floralia”. Ricordiamo che questa iniziativa è finalizzata al sostegno del Centro di Accoglienza di San Marco.

I commenti sono chiusi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: