Avvisi della settimana: dal 7 al 14 aprile

• Sui tavoli all’uscita della chiesa troviamo la quinta catechesi di Papa Francesco sul Padre Nostro.

• Con la prossima Domenica entreremo nella Settimana Santa. Sui tavoli all’uscita della chiesa siamo invitati a prendere un volantino che ci introduce a questo centrale tempo liturgico.

• Sempre sui tavoli all’uscita della chiesa trovate il primo numero del giornale della nostra Comunità pastorale. Invitiamo a prenderlo e a leggerlo. Vuole essere uno strumento che aiuti a conoscere meglio le nostre parrocchie nella realtà dei nostri quartieri.

• Troviamo anche il mensile banchetto di invito alla lettura.

Martedì 9 aprile, alle 18.30, nel salone degli Archi, don Giampiero ci accompagna nella riflessione sul tema “La croce di Gesù nel Corano”.

Venerdì 12 aprile alle 20.45, il coro Canticum ’96 diretto dal maestro Adriano Barbieri Torriani ci introduce alla Settimana Santa con un concerto di musica sacra che vuole invitare alla meditazione.